Concorso Fotografico "GRANDELAGRANDA": vincitori in una giornata vincente per il Territorio…

Concorso "GRANDELAGRANDA": vincitori in una giornata vincente per il Territorio…
Ci abbiamo creduto e i risultati ci hanno dato ragione. Missione compiuta non solo in termini di quantità-adesione all'evento ma di qualità per i contenuti proposti. Abbiamo visto e apprezzato l'entusiasmo di chi ha proposto i propri, concedeteci l'enfasi, capolavori coinvolgendo un pubblico di amici ma anche di frequentatori del Parco Commerciale Atlante-Montello rimasti incuriositi dall'esposizione fotografica. Potremmo dire che gli eventi riescono bene  perché nessuno si lamenta oppure li trova interessanti perché innovativi e quindi utili per sostituire altre cose viste in un passato magari recente, quindi il risultato finale è garantito perché si costruisce semplicemente sulla continua ed esasperante ricerca della novità.

LA FOTOGALLERY DEI 30 SCATTI PIU' BELLI

Nella giornata di sabato 18 ottobre  abbiamo visto altro, abbiamo visto Uomini e Donne capaci di immortalare attimi stupendi grazie alla loro tecnica e di proporli al pubblico come momenti indimenticabili della loro arte.

UN CLIK PER INGRANDIRE

Nessuno cercava novità attraverso effetti particolari, che in taluni casi sono anche riusciti ma tutti quanti volevano rendere testimonianza al loro Territorio che evidentemente amano e rispettano. Un amore che si è manifestato quando i trenta artisti-fotografi hanno raccontato un pezzo della propria vita parlando dell'emozione provata nell'attimo fuggente in cui lo scatto-fotografico ha colpito.

Abbiamo parlato e ci siamo divertiti con gli artisti e con il pubblico che incuriosito poneva domande cercando di condividere la splendida emozione di VIVERE IL TERRITORIO insieme. E stata una giornata in cui abbiamo vinto tutti insieme perchè si è parlato di TERRITORIO in modo propositivo  e coinvolgente . Il momento del podio ha poi concluso l'evento con grande soddisfazione di tutti i partecipanti. Lo staff di Atlante-Montello e la redazione web Atlante-Montello ringraziano: gli artisti-fotografi, i partner dell'evento - +Eventi, Fuoritraccia, Rikorda, BIgstore - e il pubblico presente che con il suo entusiasmo ha contribuito all'ottima riuscita dell'evento. Arrivederci all' edizione 2015…

FOTOGALLERY CON ALTRI SCATTI DEL CONCORSO

redazione@atlante-montello.it