Informativa privacy “Montello Card”

Ai sensi dell'Art.13 del D. Lgs. 196/2003, "Codice in materia di protezione dei dati personali", La informiamo che i dati raccolti nel modulo d'adesione alla “Montello Card”, saranno trattati da Magazzini Montello spa, Titolare del Trattamento, con sede legale in Via Montello, 25 – 12042 – Bra (CN), P. IVA 00589570043, per le seguenti finalità:

1. rilascio, utilizzo e gestione della “Montello Card”
2. premiare la fedeltà e gli acquisti dei Clienti titolari della “Montello Card”
3. effettuare attività di comunicazione promozionale, volte a premiare o favorire i Clienti, di informazione commerciale attraverso i comuni mezzi di comunicazione (messaggi di posta elettronica, materiale inviato a mezzo posta, SMS, MMS, ecc…)
4. attività di profilazione, volte ad una migliore conoscenza delle abitudini d’acquisto per la realizzazione di iniziative promozionali mirate e dirette.


I dati raccolti nel modulo potranno essere comunicati ad altre società con le quali Magazzini Montello spa dovesse sottoscrivere accordi di collaborazione per attività ausiliare o di supporto, sempreché detta cessione risulti necessaria per offrire ai titolari della “Montello Card” i servizi specifici del Programma “Value Shopping”, fermo restando che i cessionari avranno l'obbligo di mantenere l'assoluta riservatezza su questi dati, in qualità di responsabili del trattamento. Il Titolare della “Montello Card” ha diritto di accedere a queste informazioni, con facoltà di rettificarle, annullarle od opporsi, in conformità a quanto disposto dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, scrivendo a Magazzini Montello spa, Via Montello 25, 12042, Bra (CN), oppure inviando una mail all'indirizzo servizioclienti@montellospa.it.