MONTELLO BRA – SEDE STORICA

La filosofia dei magazzini Montello potrebbe essere tutta qui, un attimo dove incontrare nuovi stimoli e trovare soddisfazione per il proprio gusto; un attimo di decisione che muove uomini, donne e bambini ad entrare nei nostri Magazzini per gustare pillole di piacere nel toccare una scarpa, nel ridisegnare col pensiero il profilo di una calzatura senza l’obbligo dell’acquisto a tutti i costi.

La qualità dei prodotti calzaturieri e di abbigliamento commercializzati da Montello è garantita dalla presenza di grandi marche nazionali ed estere che fanno tendenza e garantiscono ai nostri punti vendita un valore aggiunto al quale il cliente non può e non vuole rinunciare. La cura dei dettagli nel presentare gli articoli permette all’utente di muoversi all’interno del labirinto espositivo con assoluta calma certo di poter indirizzare la propria scelta con assoluta serenità.

Il Parco Commerciale di Roreto presta particolare attenzione alla cura dell’immagine ed alla comunicazione, infatti il complesso aziendale vede riconfigurati con particolare cura gli aspetti architettonici dedicando attenzione e centralità a forme, linee, colori e presentazione di spot pubblicitari. Ecco perché da Montello è piacevole incontrarsi anche tutti i giorni perché è come vivere a casa propria e incontrare al tempo stesso un mondo di differenze che stimolano la nostra curiosità. Magazzini Montello: sede storica di Bra in via Montello, centro commerciale Gialdo di Chieri, Parco Commerciale di Roreto, Outlet-store di Roreto tutti punti dove è possibile incontrare e incontrarsi mettendo a confronto stimoli, desideri ed aspirazioni, dove è possibile ripercorrere una storia nata come nelle favole tanto tempo fa… Una storia che inizia da lontano, una storia che affonda le proprie radici nella tradizione dei mastri calzolai del territorio braidese e che si è evoluta nel tempo anche con il contributo indispensabile del marchio Montello.

MONTELLO BRA – SEDE STORICA
Via Montello 25 – Bra (CN)
tel: 0172 419811

ORARIO:
LUNEDI’: 15.00-19.30 (mattino chiuso)
da MARTEDI’ a SABATO: 9.00-12.30  15.00-19.30

DOMENICA CHIUSO

PASQUA E PASQUETTA CHIUSI

 

 

servizioclienti@montellospa.it

Menu